lunedì 26 maggio 2014

Danubio

Bentrovati!!!
Da quanto tempo non mettevo mano al blog, mi pare un secolo. Un pò per le tantissime cose da fare, un pò per pigrizia, un pò perchè la mia testolina in questo momento è da tutt'altra parte, sono passati quasi tre mesi dall'ultimo post.
Vi confesso che in questo periodo la cucina la vedo poco, meglio dire non la vedo quasi per niente. Si mangiano esclusivamente piatti che richiedono poco tempo di preparazione, e poi inizia anche ad esserci caldo, per cui ho dato il via al periodo delle insalatone. 
Guido non è molto contento e ogni tanto mi dice: "pensavo di sposare una food blogger e invece mi tocca mangiare insalatona"! Ahahah, amore ti prometto che dopo il matrimonio ritorno ai fornelli :).
I preparativi per il matrimonio procedono bene, il 28 giugno è sempre più vicino e tutto procede nella norma...almeno così mi pare. Siamo allo sprint finale, ultime prove del vestito, appuntamenti vari con parrucchiera e estetista, che non ho mai visto così spesso fino a questo momento, qualche intoppo qua e là, ma nulla di che.
Manca ancora il menù della cena, non vedo l'ora che mi chiamino dal ristorante per fissare l'appuntamento.
Ecco, ora basta parlare di matrimonio e pensiamo alla ricetta di questo salato buonissimo. Dopo anni e anni in cui ho ammirato quello fatto dagli altri, mi sono decisa a provarlo e mi è piaciuto moltissimo. Non mi aspettavo fosse così buono.